Hysaj-Napoli, rinnovo
Hysaj-Napoli, rinnovo

Venerato a CN24: "Ancelotti ha dato l'ok per il rinnovo di Hysaj, l'affare si farà. Todibo non andrà al Napoli. Giuntoli segue spesso Gravillon"

16.11.2018
15:20
Redazione

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv:

RINNOVO HYSAJ-NAPOLI

"Rinnovo Hysaj? La valtuazione è in corso, siamo a novembre e il Napoli si è mosso nei modi e nei tempi giusti. C'è stata una cena del suo agente con Giuntoli e Lombardo, presto tornerà De Laurentiis e ci sarà l'incontro nella Filmauro. Volontà forte del Napoli di andare avanti con Hysaj e c'è la volontà dello stesso giocatore di restare. Ancelotti ha dato l'ok per il rinnovo, ora bisognerà passare al secondo step, quello economico. Giuffedi chiede 3 milioni, il Napoli è fermo sui 2.4, le parti possono chiudere e trovare l'accordo per il rinnovo".

CALCIOMERCATO NAPOLI: SU PIATEK E DIAWARA

“Non mi aspetto cessioni da parte del Genoa a gennaio, Perinetti e il club credono in Piatek, può far bene fino a fine stagione. Da qui a dicembre cambieranno tante cose, ma il Napoli è intenzionato a non muovere nulla. La situazione Diawara va gestita per il futuro, la società non vuole lasciarlo partire nemmeno in prestito. Il giocatore piace al Milan, ma per meno di 40-45 milioni non si muove. Paredes è un giocatore della lista, ma per motivi economici non sembra essere un obiettivo plausibile. I rossoneri valutano operazioni in prestito con diritto o con obbligo di riscatto, Diawara fa parte di quella lista ma il Napoli non ha voglia di lasciarlo partire.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TODIBO PISTA DIFFICILE

Todibo? Il Napoli non fa queste operazioni. Giocatori così coinvolgono mediazioni di procuratori e spese troppo elevate per commissioni, Emre Can a parametro zero alla Juve in realtà è costato 20 milioni. Non andrà a Napoli questo giovane calciatore del Tolosa.

CALCIOMERCATO NAPOLI: GRAVILLON SEGUITO DA GIUNTOLI

Gravillon? E’ un giocatore che il Napoli sta seguendo, lo scout di Giuntoli è spesso a visionare le partite del Pescara. Deciderà Ancelotti anche se prenderlo, è seguito anche da InterRomaGenoa e tante altre squadre. Per ora siamo in fase di valutazione".

Notizie Calcio Napoli