Vrsaljko, l'agente a CN24: "E' difficile trattare con De Laurentiis ma è un bravissimo presidente! Sime vicinissimo al Napoli lo scorso gennaio"

16.10.2018
17:30
Redazione

Giuseppe Riso, agente, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Ancelotti

Giuseppe Riso, agente di Vrsaljko e del Papu Gomez, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ancelotti ha dimostrato di essere uno dei migliori al mondo, è riusicto a trasmettere le sue idee al Napoli, riesce a mantenere vivo il campionato. La Juventus resta, però, un carro armato. Vrsaljko è stato vicinissimo al Napoli a gennaio scorso poi Simeone ha deciso di trattenerlo. L'inter ha trovato una consapevolezza di essere una squadra forte, credo che entrerà nei quattro che lottano lì davanti. Il Milan davanti ha l'attaccante più forte al mondo, spero che vada in Champions. Con De Laurentiis non è mai facile trattare (ride, ndr), con vrsaljko ci siamo andati vicino, il presidente si è comportato benissimo. Poi è ovvio che ci sono dinamiche che si evolvono. Il Papu Gomez? E' un giocatore internazionale che sposta gli equilibri, nel momento in cui si dovesse intervenire sugli esterni è un calciatore che interessa molto. Caldara si sta inserendo pian piano negli schemi di Gattuso, poi ha avuto un piccolo infortunio muscolare ma niente di importante. Presto sarà protagonista con il Milan. Mancini ha un compito difficile, troppe critiche non fanno bene. Questi ragazzi sono il futuro, bisogna mettere in conto che in alcune partite si possa fare meno bene che in altre: ci vuole tempo".

Notizie Calcio Napoli