Rissa Biglia-Kessiè, Gattuso attacca: "Se vedevo cosa stava succedendo mi buttavo nella mischia: non siamo all'asilo!"

18.03.2019
09:50
Redazione

Rissa panchina Milan, parla Rino Gattuso. Il tecnico rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a quanto accaduto sulla panchina durante il derby

Rissa panchina Milan - Il caso Biglia-Kessiè ha scatenato alcune polemiche in casa Milan dopo il derby perso per 3-2 con l'Inter. Nonostante le scuse ai microfoni di Sky Sport dei due protagonisti dell'accenno di rissa in panchina, Rino Gattuso è voluto tornare sull'argomento in conferenza stampa senza nascondersi: 

Rissa panchina Milan

"Non ho perso solo il derby. So che devo crescere, perchè non sono un allenatore al 100%. Ma credo nella mia coerenza, nel mio spogliatoio. E la scena che ho visto tra Biglia e Kessiè mi ha deluso moltissimo. Mi avete chiesto di Icardi e poi nella mia panchina è successa più o meno la stessa cosa. Qua non siamo all’asilo, si è mancato di rispetto ad una società gloriosa, ai tifosi e allo spogliatoio. 

Meno male che non ho visto quello che stava succedendo, ero preso dalla partita. Altrimenti mi buttavo pure io nella mischia e facevo qualche figuraccia. Non va bene. Nei prossimi giorni ne saprete di più”. 

Rissa panchina Milan tra Kessiè e Biglia

rissa panchina milan

Notizie Calcio Napoli