Il comunale di Carciato, a Dimaro-Folgarida
Il comunale di Carciato, a Dimaro-Folgarida

Rizzi (pres. APT Val di Sole) a CN24: "Accordo con il Napoli per Dimaro non ancora ufficiale, ma all'80% si farà. In 15 giorni si decide tutto"

22.01.2019
14:20
Redazione

Luciano Rizzi, presidente ATP Val di Sole, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco

Luciano Rizzi, presidente APT Val di Sole, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

“Non è ancora ufficiale, ma dovremmo arrivare ad una intesa per portare il Napoli nei prossimi tre anni al Napoli. Non c’è ancora alcuna firma, ma se dovessi farlo ci scommetterei. La possibilità di vedere gli azzurri ancora a Dimaro è molto alta. Direi intorno all’80%. Nel giro di una quindicina di giorni i tifosi sapranno dove il Napoli andrà in ritiro. Sarri nelle prime interviste diceva di essere favorevole a questo tipo di ritiro, ma non si è mai integrato in quella realtà a differenza di Ancelotti. Sarri non si è mai integrato in Val di Sole. Il Napoli è la squadra con cui ci siamo trovati meglio, mai avuto un problema con i tifosi del Napoli”. 

Notizie Calcio Napoli