Benevento, Roberto Insigne: "Ho appena sentito Lorenzo, gli ho chiesto un gol contro la Stella Rossa. Scudetto a Napoli? Magari è l'anno buono"

18.09.2018
14:40
Redazione

Roberto Insigne, attaccante del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sono

Roberto Insigne, attaccante del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sono contento di stare qui e speriamo di riuscire nell'impresa della promozione. Con Maggio mi trovo benissimo. Christian lo conoscevo bene perchè mi allenavo con lui al Napoli ed è un grande professionista che non molla mai. Contro la Fiorentina, Lorenzo ha fatto un gran gol. Gli ho chiesto almeno un gol per stasera e lui mi ha risposto che è molto carico. Ancelotti è un grande allenatore e speriamo che quest'anno riusciamo a vincere qualcosa. Lo stimo tanto ed è una persona che sa cosa vuole. Da napoletano spero nello scudetto e se l'anno scorso mancava qualcosina, magari questo è l'anno giusto".

Notizie Calcio Napoli