Roma, Caiazza: "Non mi taglio le vene per l'uscita dall'Europa League, ora il Napoli è imbattibile. Sarri? Come Mourinho"

25.02.2018
00:15
Redazione

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli ha dimostrato che in trasferta non ha avversari e anche di poter battere una squadra così tanto elogiata. Non mi taglio le vene per l'uscita, se il Napoli avesse la rosa amplia, sarebbe potuto arrivare in finale. Ora, con una settimana alla volta per preparare le partite, il Napoli è imbattibile. Cragno? Le sue parole hanno fatto innervosire ulteriormente i giocatori del Napoli, che non si fermeranno un minuto. E' uno che conosce la Campania perché ha giocato a Benevento, ma certe dichiarazioni, in questo momento. Tutti vogliono mettere in difficoltà il Napoli, noi dobbiamo solo pensare a fare bene e giocare come l'Olanda, ma vincere. Sarri è bravissimo ad attirare su di sé le attenzioni di tutti, fa come Mourinho. Se continua così, il Napoli arriverà a 102 punti, se la Juventus lo vince a 103, non si parli di fallimento o chiamo l'ambulanza. Le big degli altri campionati hanno diversi punti dalla seconda, qua abbiamo la Juve vicinissima. Jorginho? E' venuto in Italia senza la famiglia e con 20 euro a settimana, Diawara non sapeva cosa fosse la colazione. L'ex Verona si fa sempre rispettare, anche quando parla con l'arbitro. Lo stesso Sarri, tre anni fa, non conosceva nessuno. E' un gruppo molto bello ed unito".

Notizie Calcio Napoli