Roma, De Rossi a Sky: "Napoli grande squadra ferita e toccata nell’orgoglio, vorranno dimostrare il titolo vinto! Azmoun-Abraham? Come Osimhen-Raspadori..."

28.04.2024
17:41
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - A Sky Sport, durante il pre-partita di Napoli-Roma, è intervenuto l’allenatore della Roma Daniele De Rossi:

“Poco tempo per preparare la sfida? Non c’è un atteggiamento unico, affrontiamo una grande squadra che è ferita e toccata nell’orgoglio dopo le piccole contestazioni ed il nervosismo. Vorranno dimostrare di essere i campioni ai loro tifosi, hanno grande qualità e dovremo fare una partita semi-perfetti per poter vincere.

Ndicka? Evan ha saltato una settimana alla fine, non c’era niente di problematico con la preparazione: la sua condizione non ci fa paura, si è allenato e ha spinto, non ha brutti ricordi o paura dei contrasti. Ci fidiamo tanto di lui, siamo contenti di abbracciarlo.

Kristensen e Azmoun dal 1’? Kristensen ha sempre fatto la sua parte, poi c’è Celik squalificato in Europa League e Karsdorp potrebbe giocare in settimana. Ho dato un turno di riposo a Zeki. Su Azmoun dico che è bravo a legare il gioco, è un trequartista prestato al ruolo di centravanti, è come il cambio Osimhen-Raspadori. Abraham più veloce sul lungo, ma la nostra interpretazione non cambia”

Notizie Calcio Napoli