"Roma in difficoltà, probabile disastro a fine stagione. Garcia può andar via se non raggiunge gli obiettivi prefissati"

17.03.2015
18:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Giorgio Martino:

Roma - "Ormai i nodi vengono al pettine, è un problema che risale a molto tempo fa. Proprio due settimane fa, quando ancora si parlava di approfittare di eventuali passi falsi della Roma, io dissi chiaramente che l'obiettivo della Roma era blindare il secondo posto. La Roma è in crisi a causa della distanza della società. Se la Roma non dovesse centrare la Champions, sarebbe un disastro perchè non arriverebbero i fondi della Figc. Sarebbe, quindi, un problema di natura economica molto grave".

Garcia - "Come avviene un po' con tutti gli allenatori, nel momento in cui i risultati non fossero all'altezza è ovvio che andrà via. Il mister ha forti responsabilità soprattutto per quello che è stato il mercato. Ha disatteso ogni obiettivo che si era prefissata la società".

Totti - "E' una delle conferme di quanto il calcio italiano sia in notevole inferiorità potenziale, qualitativa e quantitativa rispetto al resto dell'Europa".  

Notizie Calcio Napoli