Roma, Olsen: "Due punti persi a Napoli, che peccato! Sono rimasto deluso"

01.11.2018
21:20
Redazione

Robin Olsen, portiere della Roma, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club in vista della partita contro la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato

Robin Olsen, portiere della Roma, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club in vista della partita contro la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"La gara contro il Napoli era una partita molto delicata, un match che sapevamo sarebbe stato difficile, in particolare perché giocavamo fuori casa contro una grande squadra. Il Napoli è un gruppo che sta facendo molto bene sia in campionato sia in Europa. Abbiamo iniziato la gara molto bene, poi con il passare dei minuti loro hanno un po’ preso il sopravvento, ci hanno messo pressione. Siamo stati bravi a segnare il primo gol, poi abbiamo lottato e cercato in tutti i modi di portare a casa i tre punti. Purtroppo abbiamo incassato un gol all’ultimo minuto ed è stato un vero peccato aver lasciato due punti".

"Al fischio finale ero davvero dispiaciuto e mi sembrava avessimo gettato due punti, insomma più due punti persi invece che uno guadagnato. Oggi, a mente fredda, analizzando la partita, per come è andata la gara nel suo insieme, possiamo essere soddisfatti del punto conquistato anche se ovviamente giochiamo sempre per i tre punti e per la vittoria. Al fischio finale la delusione era tanta e bruciante".

Notizie Calcio Napoli