Romania, l'azzurro Chiriches suona la carica: "Vogliamo la vittoria contro la Danimarca, è decisiva. Modulo? Non mi cambia nulla, posso giocare con più sistemi"
Vlad Chiriches, difensore del Napoli e della Romania, ha parlato in occasione della conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Danimarca, ecco quanto tradotto in anteprima dalla nostra redazione: "Per tutta la settimana e anche prima di venire qui ho pensato che ci aspettasse una partita difficile. Una gara decisiva per noi. Dobbiamo giocare bene e vincere. Non dobbiamo pensare alla pressione, ma solo a giocare il miglior calcio possibile".
Riguardo all'utilizzo del 3-5-2: "Ho una vasta esperienza con questo sistema. Sono un giocatore che può adattarsi a qualsiasi modulo. L'importante è essere attenti in ogni gara e cercare di dare sempre il massimo. E 'una partita decisiva. Ogni partita che si gioca deve essere ritenuta come tale.
La formazione danese ha diversi giocatori infortunati, ma pensano che abbiano comunque una squadra di valore e dobbiamo stare molto attenti.