Ronaldo sicuro: "Champions? Non deve essere un’ossessione, la Juventus la vincerà”

30.07.2019
14:40
Redazione

Ancora Cristiano Ronaldo. Non solo a La Gazzetta dello Sport, il fuoriclasse portoghese ha rilasciato un'intervista anche al quotidiano Marca in Spagna. Ecco un rapido passaggio: 

Questo può essere l’anno della Juventus?

"È sempre l’anno della Juve, del Real Madrid, del Barcellona… La Juve si è rinforzata bene e giocherà per vincere, come sempre, ma in Champions dipenderà da molti fattori: i sorteggi, il determinato momento, gli infortuni, la fortuna. Guardate il Barcellona: i blaugrana hanno speso tantissimo sul mercato negli ultimi cinque anni e non l’hanno vinta. La Champions non deve diventare un’ossessione. La Juventus la vincerà, speriamo che possa essere quest’anno, altrimenti sarà quello dopo. A Torino ci sono tutti gli ingredienti per vincerla”.

Con Sarri avrà ancora più libertà in campo: cosa ne pensa?

"Farò lo stesso che facevo nel Real Madrid o nel primo anno alla Juve o in Nazionale. Sarò un attaccante con una certa libertà, è vero, ma dovrò anche difendere e chiudere gli spazi, perché solo una squadra e il lavoro per la squadra di tutti i calciatori possono permettere di vincere titoli importanti".

Notizie Calcio Napoli