Rrahmani: "Napoli-Verona? Dimenticare per ripartire: sono stati giorni duri. Europa League è un obiettivo. Spalletti? Ci chiede cose nuove..."

26.07.2021
13:30
Redazione

Rrahmani parla del ritiro e di Spalletti

Napoli Calcio - Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Napoli-Verona? Il Napoli è una professione che non ti deve far pensare al passato. Oggi giochi e domani pensi ad altro. Era un momento difficile per tutti, siamo tornati da un momento molto brutto, eravamo riusciti a giocarci l'accesso alla Champions ma non ci siamo riusciti. Nei primi sei mesi non siamo andati bene e fatto un miracolo nella seconda parte di stagione.

Europa Legue? E' un obiettivo come tutti gli altri che giochiamo: scudetto e coppa Italia. Non sappiamo mai cosa ci porterà il futuro.

Dimaro-Folgarida? Dieci giorni di buon lavoro, duro ma è normale, l'inizio è sempre così.

Spalletti? Sappiamo già cosa vuole e cosa chiede alla difesa. Lavoriamo per crescere da questo punto di vista.

Promessa? Nulla, ma voglio dire che abbiamo fatto tutto il possibile e faremo tutto per il futuro: questa è la nostra vita, passione e professione. Forza Napoli!"

Notizie Calcio Napoli