Rtl, Giuliani: "Sembrava che Gabbiadini ci facesse un piacere a donare la sua grande tecnica. Pavoletti? E' inchiodato al terreno"

01.02.2017
19:00
Redazione

Fulvio Giuliani, di Rtl, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "A Napoli con Gabbiadini si è stati immensamente più morbidi rispetto ad altri giocatori. Sarri penso si sia comportato benissimo nei confronti del calciatore. Ci sono alcuni giocatori che fanno fatica a reggere certe pressioni. E’ stato circondato da grande affetto, eppure ha sempre fatto fatica ad alzare un braccio dopo il gol. Non avrebbe dovuto essere ipocrita, ma fa parte di sentirsi pare del gruppo.

Sembra ci abbia fatto una cortesia a darci dono della sua grande tecnica. Il suo post non mi è piaciuto, la piazza lo ha coccolato e gli abbiamo chiesto di mostrare più felicità per questo.

Pavoletti? In questo momento è inchiodato al terreno, ma andiamoci con i piedi di piombo. Anche Mertens ci ha messo un po’, Gabbiadini non ci è mai riuscito. Curioso come Sarri ad alcuni richieda un periodo molto lungo di apprendistato e ad altri un ruolo molto più breve". 

Notizie Calcio Napoli