RTL, Manzo a CN24: "Verdi avrà le sue occasioni anche in Nazionale. Scudetto? Solo la Juve può perderlo, ma il Napoli deve farsi trovare pronto"

11.10.2018
17:40
Redazione

Gabriele Manzo, giornalista di RTL 102,5, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Verdi era da Nazionale quando giocava a Bologna. Ora Mancini

Gabriele Manzo, giornalista di RTL 102,5, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Verdi era da Nazionale quando giocava a Bologna. Ora Mancini non lo sta convocando, ma avrà le sue occasioni. Spero per lui che possa festeggiare i successi come quello col Liverpool. Ancelotti gli sta trovando lo spazio, deve imparare qualcosa sotto il profilo tattico. Scudetto? La Juve solo può perdere lo scudetto. E' talmente forte che può solo inciampare da sola. Il Napoli deve crederci e deve essere lì per sfruttare una eventuale crisi. Turnover? Solo con la Sampdoria è andata male, la gestione è quella giusta. Secondo posto? L'Inter ha avuto problemi e sta crescendo. La rosa è interessante ed è una buona rivale per il Napoli. Il Milan ha preso un piccolo fenomeno brasiliano per gennaio, ma il Napoli ha qualcosa in più".

Notizie Calcio Napoli