Rtl, Santini: "Klopp ed Emery in corsa per la panchina del Napoli. Soriano piace agli azzurri, Bigon cambierà squadra"

20.05.2015
00:10
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Fabio Santini, giornalista
“Klopp continua ad essere uno dei possibili successori di Benitez, oltre ad Emery che è stato accostato al Napoli. Un mese e mezzo fa De Laurentiis ha cercato di convincere Tavecchio a dare la doppia panchina a Conte, la Nazionale ed il Napoli ma la cosa non è andata in porto. È probabile che Conte scelga di andare al Milan. 
Il nome caldo per la panchina azzurra resta Mihajlovic, ma nelle ultime settimane si è fatto anche il nome di Montella che ha terminato la sua avventura con la Fiorentina.
La Sampdoria sta lavorando per fare un trio di attacco, Eto’o, Pato e Balotelli. 
Higuain ha grande mercato perchè è un campione ma non è felice a Napoli e  vuole andare via. L’Atletico Madrid lo vuole ma c’è da dire che il Napoli è molto vicino alla qualificazione di Champions League per cui gli scenari sono tutti aperti.
Bigon ha uno stretto rapporto col Verona e non escluderei che questa sia una delle prime operazioni di calcio mercato in uscita del Napoli.
Soriano piace molto a De Laurentiis come piace a tanti altri club ma se gli arrivasse una offerta dal Napoli credo che la accetterebbe volentieri”.

Notizie Calcio Napoli