Rugani, l'agente: "Sarebbe fondamentale per la difesa azzurra. Saponara diventerà un campione, ma il Napoli..."

05.11.2015
14:50
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il procuratore di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Mirko sta bene, è quasi arrivato al top della condizione. Sono molto sereno, la stagione finirà a maggio, manca ancora molto tempo. All'inizio eravamo molto entusiasti, tutti. Ora, sappiamo che c'è da attendere. Ha passato qualche mese ad ambientarsi, ma ora è pronto, può prendersi il posto da titolare. Giocatori come Valdifiori, Gabbiadini e Maggio sono comunque utili al progetto di Sarri".

Rugani - "Conosce a memoria gli automatismi di Sarri. E' uno dei giocatori fondamentali e indispensabili per il progetto del mister. Farebbe fare il salto di qualità alla squadra".

Vecino e Saponara - "E' un giocatore che, per come gioca Sarri, può diventare importantissimo. Saponara diventerà un campione, ma al momento non fa al caso del Napoli. Il 4-3-3 non è il modulo adatto a questo giocatore".

Mario Rui: "Sarri lo conosce bene. Nel Napoli farebbe grandi cose. Ha una personalità tale da poter giocare in una piazza importante come Napoli. Tuttavia, non c'è mai stato un interessamento da parte di De Laurentiis".

Notizie Calcio Napoli