Rugani, l'agente: "Tutti si aspettavano entrasse lui al posto di Barzagli. Sono lusingato dal Napoli, ma la Juve non vende"

07.01.2016
19:20
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Davide Trocchia, agente di Daniele Rugani. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: 

Rugani - "Sta alla Juventus che continua a dire che non lo cederà mai. Cacéres? Non mi aspettavo facessero entrare lui. Daniele ha giocato bene finora in Coppa Italia, tutti si aspettavano che entrasse lui al posto di Barzagli. La società mi ha sempre detto che ci sono tre giocatori e la loro prima alternativa è Rugani. Purtroppo, non sono io a fare la formazione, altrimenti sarei stato il mister della Juventus. Tutto il mondo calcistico si aspettava l'ingresso di Daniele in campo, purtroppo non è arrivato. La Juve non vuole vendere, e quand'è così non ci sono cifre che tengano. Sento parlare di cifre molto importanti, ma non si possono mica spendere 100 mln per Rugani. C'è molta stima per il ragazzo, soprattutto da parte del Napoli, e questo mi fa molto piacere. Ma se una società investe su un giocatore di prospettiva, non può spendere più di quanto potrebbe guadagnarci dopo qualche anno cedendolo".

Notizie Calcio Napoli