Ruotolo: “Sentivo il San Paolo da casa, ieri il Napoli ha vinto giocando in contemporanea. Modulo? Aspettiamo”

20.04.2018
00:15
Redazione

Sandro Ruotolo, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ieri

Sandro Ruotolo, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Ieri mi sono emozionato, si sentiva lo stadio nonostante stessi a casa e nonostante la telecronaca. Simy? Un metro è novantotto, alla Cristiano Ronaldo. In altri tempi, subito il gol, non ci saremmo più rialzati, invece ieri abbiamo fatto bene ed abbiamo vinto. Il San Paolo lo sentivo da casa. Modulo? Io ho un grande rispetto per chi monitora i ragazzi, loro devono decidere. Sarri conosce la squadra e sa chi deve giocare, e ieri ha dimostrato che non giocano sempre gli stessi, lui farà le sue valutazioni. Oggi è solo giovedì, vediamo che succede. Spero di vedere un grande Napoli. Anticipi e posticipi?  Tutta questione di business, l’importante è la bellezza. Non amo lo spezzatino, ma se non hai i ricavi purtroppo ti ammazzi. Io dico solo che il Napoli ha giocato contemporaneamente alla Juventus ed abbiamo fatto un buon risultato. Ora manca un mese di sacrificio e stanchezza, ieri ho visto un grandissimo Insigne, che si è sacrificato".

Notizie Calcio Napoli