Russo De Cerame: "Può arrivare Maksimovic, ma il Napoli non ha disponibilità economica: Giuntoli userà una formula particolare"

05.01.2016
16:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Davide Russo de Cerame, collega di 'Calciomercato.com':

André Gomes: "E' vero che Morabito ha detto che uno spiraglio c'è, ma gli intermediari fanno sempre i propri interessi. Andrè Gomes ha un valore di mercato molto alto, ha una clausola rescissoria di 50 mln. Venti giorni fa c'è stato un contatto ufficiale tra Giuntoli e Mendes, procuratore del calciatore. Il Napoli è sicuramente interessato al centrocampista del Valencia, ma sinceramente vedo molto difficile l'arrivo di Andrè Gomes al Napoli. E' stato riscattato questa estate dal Valencia per 15 mln, non è facile che il club lo lasci andare via dopo appena una stagione".

Maksimovic - "Il Napoli è palesemente interessato a Maksimovic, la società vuole affondare il colpo per il difensore del Torino. E' un giocatore un po' sopravvalutato, anche se è proprio l'ideale per la squadra di Sarri. Credo possa arrivare con un prestito con obbligo di riscatto e con pagamento dilazionato. In questo momento, il Napoli non può corrispondere delle cifre già a gennaio. A giugno, il discorso sarà diverso. La società partenopea deve prima capire quante possibilità ci siano di cedere De Guzman, Zuniga ed Henrique e, soprattutto, quanto può risparmiare sul monte ingaggi".


 

Notizie Calcio Napoli