Sabanadzovic, ex Stella Rossa: "Napoli, la più debole del girone! Sono fiducioso, la nebbia non salverà Ancelotti"

18.09.2018
20:50
Redazione

Refik Sabanadzovic, ex campione della Champions League con la Stella Rossa, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di mondo.rs. Ecco quanto tradotto dalla

Refik Sabanadzovic, ex campione della Champions League con la Stella Rossa, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di mondo.rs. Ecco quanto tradotto dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Stasera starò allo stadio per vedere Stella Rossa-Napoli. Il gruppo della Stella Rossa è quello più difficile, lo testimoniano i nomi degli avversari: Napoli, PSG e Liverpool. Il Liverpool può anche vincere la Champions, possono battere il PSG che ha una squadra fantastica".

Sul Napoli: "E' ai vertici del calcio italiano. Con tutto il rispetto per gli azzurri, sono la squadra più debole rispetto al PSG e al Liverpool. Stasera mi aspetto un risultato positivo stasera della Stella Rossa, sono fiducioso che non perderà. Lo stadio sarà pieno, la vittoria contro il Salisburgo nei preliminari di Champions ha dato fiducia alla squadra di Milojevic".

Su Ancelotti: "Ho giocato contro di lui in quella famosa partita contro il Milan in cui la nebbia ci penalizzò. Stasera la nebbia non salverà il Napoli".

Notizie Calcio Napoli