Sabatini: "Insigne vale per l'Italia quel che Neymar vale per il Brasile: lì il nostro Ct l'avrebbero mandato al Carnevale di Rio..."

22.11.2017
15:20
Redazione

Sandro Sabatini, collega di Mediaset, ha commentato la vittoria in Champions ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ieri Insigne ha fatto un goal da Champions, l'attaccante di Frattamaggiore rappresenta per il calcio italiano quello che Neymar vale per il calcio brasiliano: non sto dicendo che sia più forte dell'attaccante del PSG o alla pari, ma che il peso specifico è lo stesso. Detto questo, se si pensa un Ct che esclude Neymar dalla Seleção lo si manderebbe presto al Carnevale di Rio de Janeiro: ebbene, in Italia è successo...". 

Su Shakhtar-Manchester City: "La squadra di Guardiola non andrà a fare una scampagnata, non è nella loro mentalità". 

Sugli azzurri: "Il Napoli sta ottenendo i risultati che merita, ma dobbiamo dire le cose con obiettività: finora ha mostrato qulcosa di meglio rispetto alle ultime due partite. Nel primo tempo la squadra non è stato brillante, ma ciò ha anche un significato importante: ora la squadra è più maturo, sta imparando a vincere anche giocando bene non per tutti i 90 minuti". 

Notizie Calcio Napoli