Sportmediaset, Sabatini: "Juve-Napoli? Per me domenica prossima il Napoli può far male, sta molto bene mentre la Juve non è allo stesso modo"

29.09.2020
06:30
Redazione

Sabatini parla di Juve Napoli

NapoliIl giornalista di Sport Mediaset Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva:

"Fallo di mano di Rabiot? L'ammonizione è perché era un tiro nello specchio della porta, mentre il tiro di Ronaldo su Pellegrini no. Rabiot? La Juve ha giocato meglio quando è uscito. Juve? Trovo giusti gli appunti che vengono mossi a Pirlo nella formazione schierata ieri. Gli va concesso il tempo di sbagliare, anche sulla sua pelle. Pirlo mi pare un po' Montella, che gioca senza centravanti. McKennie? Non è un campione o titolare fisso. Chiellini? Regge da solo tre quarti di difesa, se lo togli la Juve balla. Pjanic? Per me è una categoria superiore ad Arthur, è stato uno scambio vantaggioso solo per questioni di bilancio. Dybala? C'è da verificare il rinnovo del contratto, dato che ha chiesto una cifra che la Juve non può dargli. E' una situazione antipatica anche per chi deve allenare. Morata? Sono curioso di scoprire la coesistenza con Dybala e Ronaldo. Juve-Napoli? Per me domenica prossima il Napoli può far male alla Juve. Il Napoli sta molto bene mentre la Juve non è allo stesso modo"

Notizie Calcio Napoli