
Sabatini: "Napoli-Inter, non ricordo sia mai successo in Serie A! Ecco il mio pronostico"
Oggi sulle pagine del quotidiano Il Mattino una lunga intervista a Walter Sabatini, dirigente sportivo di lungo corso, che ha commentato la lotta scudetto e la stagione del Napoli. In vista di Parma-Napoli e Inter-Lazio, Sabatini ha dichiarato:
"Due gare in apnea per entrambe: se pensi che arrivano all'ultima giornata praticamente a pari punti... io non ricordo che sia mai successo. Forse quando ero bambino, con l'Inter davanti e la Juve a giro di ruota. Quella era l'Inter di Helenio Herrera. Credo sia arriverà all'ultima giornata. Parma non sarà una passeggiata per il Napoli. E l'Inter dovrà vedersela con la Lazio... L'Inter rischia di non vincerla. La Lazio se trova la giornata è difficile da battere. Saranno due partite da metterti sotto shock, sia se sei un tifoso sia un dirigente di queste squadre".
Come si prepara una settimana del genere? "Sdrammatizzando e prendendo le cose con leggerezza ammesso che sia possibile. Ma per il Napoli sarà possibile. Hanno autostima sufficiente per questi due match".