Sacco, direttore dell'APT a CN24: "Puntiamo al record di presenze, pensiamo di installare altri posti a sedere! Illuminazione? Per ora è solo un progetto"

22.06.2018
13:20
Redazione

Fabio Sacco, direttore dell'APT, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il

Fabio Sacco, direttore dell'APT, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Il campo di calciotto è in ottime condizioni. Con il sopralluogo di ieri siamo entrati nel vivo. Sta per iniziare l'ottavo ritiro del Napoli in Val di Sole. Tutto pronto per accogliere i tifosi che sceglieranno di seguire il Napoli fino a qui. Non voglio peccare di presunzione ma quando si arriva in strutture come le nostre che offrono il meglio per queste esperienze, non si va altrove. Il centro sportivo e le strutture sono eccellenti, ci sono una serie di servizi collegati meravigliosi: siamo ad un livello molto alto e lo dimostra la soddisfazione del Calcio Napoli. Ieri ci hanno comunicato una novità: la presentazione ufficiale di Ancelotti avverrà qui in Trentino e non a Napoli. Sarà presentato al teatro di Dimaro, a casa nostra. Speriamo di battere il record di afflusso di tifosi: la caratura mediatica del mister potrà portare molta più visibilità. L'anno scorso eravamo in media 2000 persone al giorno, speriamo di andare oltre. Illuminazione? Devo sfatare un mito, c'è solo un progetto ma non è ancora stato fatto nulla: per ora è in cantiere. Posti a sedere? Stiamo pensando di installare qualche posto a sedere in più ma decideremo nei prossimi giorni".

Notizie Calcio Napoli