Sala: "Mazzarri intelligente, questo Napoli ricorda il mio Torino"

13.02.2018
18:50
Redazione

Claudio Sala, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il

Claudio Sala, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli? Ricorda le volate per lo scudetto che facemmo col Torino, che però perse per un solo punto. Juventus e Napoli sono le più forti del campionato. I bianconeri li ho visti in difficoltà, il portiere della Fiorentina ha molte responsabilità sul gol di Bernardeschi. Esterni? Gli esterni sono determinanti. Quando c'ero io si giocava con due punte, oggi invece ci sono gli esterni a piedi invertite. Ed infatti i cross non si vedono più da nessuna parte. Robben e Ribery hanno fatto scuola, loro sono stati i primi a fare così bene. Mazzarri? E' stato intelligente, non ha cambiato molto da quanto è venuto a Torino. Speriamo che possa fare risultato contro la Juventus".

Notizie Calcio Napoli