Salisburgo, Wober: "Il Napoli ha degli attaccanti fortissimi! A Liverpool abbiamo dormito. Younes? Lo sentirò a breve" [VIDEO CN24]

22.10.2019
13:30
Redazione

Max Wober, difensore del Salisburgo, parla della sfida con il Napoli di Champions League.

Ultimissime calcio Napoli - Max Wober, difensore del Salisburgo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Che impatto può avere la gara in ottica qualificazione? Non ci pensiamo, siamo molto fiduciosi dopo i risultati ottenuti. Anche in caso di non vittoria abbiamo altre 3 partite nel girone. Domani saremo molto impegnati in difesa, anche il Napoli ha 5 attaccanti fortissimi, non sarà facile per noi ma i primi 30 minuti della partita saranno decisivi, a Liverpool abbiamo dormito in questo frangente... . Ho giocato con Younes all'Ajax, ha tante qualità. Non ci siamo sentiti ma sicuramente lo faremo a breve. Ci concentreremo domani soprattutto nei primi minuti, abbiamo giocatori giovani. Perchè ridevo quando ci hanno domandato delle 10 partite del Napoli viste? Perché io non le ho viste tutte (ride ndr.). Noi siamo giocatori, non dobbiamo fare come al cinema".

Fonte : dal nostro inviato a Salisburgo, Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli