Samp, Ferrero: "Difensori come Regini non ci sono! Scambio Fernando-Valdifiori? Ora non si può parlare"
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Cosa sta succedendo alla mia Sampdoria? Nulla siamo salvi! C'è qualcuno che ci voleva dall'altra parte del fiume, ma siamo rimasti vivi nella canoa. Questa classifica inaspettata Nessuno è immeritata e ingiusta, ma è il terzo anno che sto nel calcio e sto capendo che questo sport è così. E' pieni di colpi di scena, vediamo Ranieri che vince a Leicester".
Su Montella: "Rapporto finito con Montella? E perché? E' stata strumentalizzata la parola "indegni", anche se dovevamo stare tutti zitti. Io non c'ero, ma era più opportuno non parlare".
Sulla cessione: "Ma basta con queste cazzate! Che qualcuno me lo chiedesse almeno, così direi la verità. Io resto qui, amo questo club e lavorerò per renderlo migliore. In questo periodo siamo stati tutti coglioni, faremo tesoro di questi errori".
Su Regini al Napoli: "Se mi è piaciuto? (grossa risata, ndr) E' un bravo ragazzo e un grande calciatore. Se fossi il Napoli, lo terrei. Di centrali come lui non se ne trovano in giro".
Su De Magistris: "Non lo conosco e non seguo la politica, ma credo che abbia fatto un grosso lavoro a Napoli. E' attento allo sport e alla città, credo sia un uomo di grande spessore. Lettieri non lo conosco, ma già si era candidato e ha perso. Ci riprova? Non creo sia all'altezza! Tenetevi De Magistris. De Laurentiis è un grande presidente"
Su Fernando e Soriano: "Valdifiori in cambio del primo? Di Fiori ne abbiamo tanti (ride, ndr). Non è ancora aperto il mercato, non si può parlare. I problemi per Soriano? Ma che ne ce frega, guardiamo avanti!".
Poi chiude: "Viva la pizza napoletana! Adoro Napoli, è la città del sole e del mare. Passo spesso da quelle parti".