Samp, Praet: "Momento negativo, non riusciamo a vincere. Napoli molto forte, ma andremo al San Paolo per segnare come sempre!"

17.12.2017
20:15
Redazione

Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria, ha parlato del Napoli, prossimo avversario in campionato al San Paolo, in mixed zone dopo la sconfitta col Sassuolo per 1-0.

Il Napoli martedì affronterà l'Udinese in Coppa Italia al San Paolo, poi sempre in casa sabato 23 dicembre affronterà la Sampdoria, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Sassuolo. Il centrocampista blucerchiato Dennis Praet ha commentato in mixed zone, parlando anche del Napoli:

"Da qualche partita non riusciamo a vincere. Non è un buon momento per noi. Ma dobbiamo continuare a giocare per cercare di tornare alla vittoria. Oggi non è stata la nostra miglior partita, cercheremo di trovare una soluzione per migliorare. Non abbiamo avuto tante occasioni: dobbiamo migliorare contro quelle squadre che si chiudono bene. Le nostre avversarie in classifica faticano? Non dobbiamo guardare gli altri, noi dobbiamo tornare alla vittoria. L’anno passato è stato un anno di adattamento. Quest’anno mi sento meglio in questo ruolo. La prossima contro il Napoli? Loro sono una squadra molto forte, ma andremo a giocare come sempre, per cercare il gol. Non penso sia un calo fisico, perché anche altre squadre hanno giocato tante gare”.

Notizie Calcio Napoli