Quagliarella al San Paolo
Quagliarella al San Paolo

Quagliarella: "Napoli o Juventus? Sono tifoso azzurro, spero che vinca lo scudetto: attaccato sempre alla mia terra. Difesa? Così si arriva al titolo" [VIDEO]

23.01.2018
00:34
Redazione

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha paralto durante Tiki Taka in onda su Italia 1

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato durante Tiki Taka in onda su Italia 1: “Alla Sampdoria sto benissimo, da qui non mi muovo. Non ho segreti, ho 35 anni, voglio sempre migliorare e divento critico con me stesso. L'età, per me, non conta, c'è l'amore per il mio lavoro. Nazionale? un po' di amaro in bocca. Sono stato preso poco in considerazione per la maglia azzurra, ma ho sempre cercato di dare il massimo e non sbagliare stagione".

Giuseppe Cruciani lo stuzzica: "Napoli o Juve per lo scudetto?"

Pronta la risposta dell'attaccante: "Napoli o Juventus? Sono tifoso del Napoli, spero che vinca il Napoli. Non oso immaginare cosa possa accadere in caso di scudetto. Non ho dimenticato la Juventus, ma sono attaccato alla mia terra. Giampaolo? Il nostro top player, quando facciamo quello che ci chiede siamo fortissimi. Napoli? E' migliorato tanto in questo anno, in difesa è cresciuto e i due centrali sono straordinari. In attacco fanno almeno un gol, se non lo prendi, porti a casa il risultato. Devono andare avanti così, un gol o due non fa differenza. Var? Sono favorevole, ma non so mai se esultare quando faccio gol".

Notizie Calcio Napoli