Sampdoria, Giampaolo: "Il VAR è una garanzia, le porcate di una volta non si possono più fare"

15.12.2018
18:15
Redazione

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida di campionato contro il Parma. Ha anche

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida di campionato contro il Parma. Ha anche analizzato l'utilizzo e l'operato del VAR in Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Credo ancora che il VAR sia una garanzia. Poi possono esserci anche valutazioni diverse, alcune volte la segnalazione arriva dall’assistente. Ci sono stati episodi in queste ultime domeniche. Tutti possono sbagliare, ma l’importante è lavorare per migliorare e ridurre gli errori che si possono commettere. Nessuno è esente da colpe. L’atteggiamento migliore è quello di valutare gli errori per poi correggergli. È comunque un salto di qualità importante, le porcate che si facevano una volta non si possono più fare. Oggi siamo tutti più tutelati rispetto ai condizionamenti che ci possono essere".

Notizie Calcio Napoli