Sampdoria, Osti: "Non mi risulta che Ferrero voglia vendere il club"

24.10.2020
22:15
Redazione

Osti parla della vendita della Sampdoria

Napoli - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha così presentato la gara con l'Atalanta.

Sulle aspettative di stagione:
"Noi ci auguriamo che la stagione sia più tranquilla. Quest'anno siamo partiti in maniera diversa, nonostante l'inaspettata sconfitta con il Benevento. Questa gara, però, è stata salutare".

Su Ramirez:
"Ramirez ha un contratto in scadenza come altri giocatori, penso che questo possa essere uno stimolo per loro per una eventuale riconferma e per noi per capire se i giocatori potranno essere utili alla società o no".

Sulla possibile vendita della società:
"Noi ci occupiamo di campo, dobbiamo pensare ai risultati sportivi. Non mi risulta che il presidente Ferrero voglia vendere il club, comunque".

Su Augello:
"Penso che Augello sia una bella favola del nostro calcio, è arrivato tardi in Serie A dallo Spezia, e ritenevamo avesse le qualità per arrivare in A. Riteniamo che ci siano molti ragazzi con le qualità di Augello nei campionati minori.

Su Damsgaard:
"Un ragazzo appena arrivato, ha delle grandi qualità tecniche ma probabilmente deve ancora formarsi fisicamente. Si accentra molto bene, è un ragazzo dalle ottime prospettive".

Fonte : tuttomercatoweb
Notizie Calcio Napoli