Sampdoria, Romei: "Soriano-Napoli? Ecco come stanno le cose. Scouting azzurro a Marassi, retroscena Sarri"

27.04.2016
13:30
Redazione

Antonio Romei, consigliere della Sampdoria, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc: "Lo scudetto della Juventus è meritatissimo, così come il secondo posto del Napoli per quanto espresso quest'anno. Tifo per gli azzurri in questa corsa finale, la squadra di Sarri meriterebbe l'accesso diretto alla Champions. Per lo scudetto non si poteva fare di più, è difficile competere con chi ha il doppio del fatturato". 

Sull'operazione Soriano col Napoli: "Sì, è morta. Ma del mercato non parlo perché può sempre succedre di tutto, quando si riaprirà la finestra estiva veremo. Ma per il momento quest'operazione col Napoli è morta". 

Sul futuro di Fernando: "E' stato l'investimento più importante dello scorso mercato. Ha superato molto velocemente le difficoltà di adattamento, siamo molto soddisfatti. Diversi osservatori lo stanno seguendo, ma con ci sono state richieste ufficiali. Poi vedremo. Lo scouting partenopeo ogni tanto è venuto a Marassi, ora non so se per lui".

Su Sarri: "Ci sono stati dei colloqui tra lui e il presidente, poi c'è stata un'accelerata per l'allenatore e abbiamo virato su Zenga. C'era l'Europa League che ci ha messo fretta".

Notizie Calcio Napoli