San Paolo, commissario Basile: "Stiamo ultimando l'illuminazione e i bagni, a breve anche gli spogliatoi e sui sediolini..."

19.11.2018
09:50
Redazione

De Laurentiis è rimasto soddisfatto del sopralluogo al San Paolo di alcuni giorni da e oggi al tavolo tecnico per le Universiadi che si terrà

De Laurentiis è rimasto soddisfatto del sopralluogo al San Paolo di alcuni giorni da e oggi al tavolo tecnico per le Universiadi che si terrà intorno alle 12 negli uffici del commissario Gianluca Basile, siederanno anche il presidente e il Comune con l'assessore Ciro Borriello e il capo di gabinetto Attilio Auricchio. Il clima tra Comune e SSC Napoli si è molto rasserenato: "Stiamo rispettando i tempi - racconta Basile ai microfoni de Il Mattino - tenendo sempre presente che lavoriamo in maniera più serrata nelle pause del campionato di serie A tanto che il calendario del Napoli lo abbiamo imparato a memoria. Al tavolo non si parla di convenzione riguarda Comune e Società ma di cantiere e di lavori. Stiamo andando avanti con la nuova illuminazione, dobbiamo ultimare i bagni, iniziare a pensare al cambio degli spogliatoi. Quanto ai sediolini se ne parlerà a gennaio".

Notizie Calcio Napoli