San Paolo, l'arch. Zavanella a CN24: "Tribune mobili? Si possono fare, ma servono i sottoservizi! Il mio progetto con De Laurentiis è stato cestinato"

06.12.2018
20:00
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, sul canale 296 del digitale terrestre, è intervenuto l'architetto Luigi Zavanella, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il

A CalcioNapoli24 Live, sul canale 296 del digitale terrestre, è intervenuto l'architetto Luigi Zavanella, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Il San Paolo oggi compie 59 anni, penso sia ora che vada in pensione (ride, ndr). Ha bisogno di un lifting importante per essere all'altezza della città e della squadra di Napoli. Tribune mobili sulla pista d'atletica? Non ne ho la più pallida idea, c'è la necessità di un progetto ed un fine: per avvicinare il pubblico al campo? C'è la necessità di avere dei sottoservizi importanti, anche se con i prefabbricati si possono fare delle belle cose. Difficile commentare adesso, però è certamente possibile. Il mio progetto con De Laurentiis? Quello lì ormai è stato cestinato, l'ho archiviato: il presidente è un personaggio eclettico e vulcanico, ha mille idee, ma non lo sento da un po'"

Notizie Calcio Napoli