Sandro, l'entourage riapre al Napoli: "Sensazioni positive, al giocatore piace l'opportunità azzurra"

31.07.2014
12:40
Redazione CalcioNapoli24

Il mercato del Napoli è in fermento. Per un centrocampista che va (Behrami), ce n'è un altro che viene (Fellaini?). In attesa di definire il passaggio di Valon all'Amburgo, Riccardo Bigon non vuol farsi trovare impreparato ed è già a lavoro per trovare un sostituto. Eventuali nuovi acquisti – parola di De Laurentiis – dovranno rispondere, per caratteristiche tecniche e ruoli ricoperti, a chi è destinato a partire. Ed ecco che al belga del Manchester (invero più vicino a Dzemaili che a Behrami, per propensione offensiva), dovrà seguire anche un mediano. In tal senso, secondo le ultime indiscrezioni si sarebbe registrato un contatto tra la dirigenza partenopea e l'agente di Sandro.

La redazione di AreaNapoli.it ne ha parlato in esclusiva con l'entourage del calciatore brasiliano: "Nelle precedenti settimane il nostro team ha preferito non rilasciare dichiarazioni alla stampa per ragioni di riservatezza" ha precisato chi conosce da vicino il centrocampista del Tottenham. Aggiungendo: "Se può andare al Napoli? Il club azzurro è sicuramente interessato. Tra le varie società accostate a Sandro, il Napoli è stata quella che ha mostrato un gradimento concreto. Il giocatore piace, questo è un dato di fatto e il sentimento è reciproco. Possibilità per un suo trasferimento? Le sensazioni sono positive, nel senso che esistono delle chance. La disponibilità del giocatore c'è, però resta da risolvere il discorso col Tottenham. Tentativi di chiudere subito prima del Mondiale? Bisognava attendere la riapertura delle trattative per avere un quadro positivo o negativo".

C'è da dire che il nome di Sandro circola negli ambienti del Napoli da ben prima della competizione iridata. Era autunno, infatti, quando già si riparlava con insistenza di un interesse degli azzurri. "In quel caso - ammette l'entourage ad AreaNapoli.it - non abbiamo commentato la notizia perchè il Tottenham viveva una situazione non facile ed aveva perso in malo modo contro il Manchester City. Allora Sandro era molto felice, stava giocando bene e voleva disputare una stagione ad alti livelli anche in ottica Brasile. Ora la situazione è diversa". E chissà che non possa evolversi rapidamente, vista la necessità del Napoli di colmare a breve un vuoto (quello lasciato da Behrami) proprio nella sua zona di campo.

Notizie Calcio Napoli