Santon racconta tutto nove anni dopo: "Sarri mi chiamò, era fatta col Napoli!"

28.02.2025
19:50
Redazione

L'ex giocatore dell'Inter, Davide Santon, è intervenuto oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Gli esterni dell'Inter sono molto pericolosi. Dumfries è uno di quei giocatori che rimane costantemente nell'area di rigore, creando numerosi pericoli, mentre Di Marco, con le sue incursioni sulla fascia sinistra, è sempre minaccioso e mette costantemente sotto pressione la difesa avversaria. Spinazzola? Quando si subiscono molti infortuni, la fiducia in se stessi può vacillare, e riacquistarla non è mai facile. Lo so bene, perché anche la mia carriera è stata segnata da vari infortuni. Ho giocato con Spinazzola e sono davvero felice che sia riuscito a ritrovarsi. È un giocatore che mi piace molto, sia per le sue qualità tecniche che come persona.

Sono stato molto vicino al Napoli. Nel 2016 sono accadute diverse cose, la mia condizione fisica non era al massimo, avevo già parlato con Sarri e sembrava tutto fatto. Il Napoli era una squadra importante e la città speciale. Per me sarebbe stata un’occasione fondamentale, sarebbe stato bellissimo giocare a Napoli."

Notizie Calcio Napoli