Sarri sul Palermo: "E' un match pieno di incognite, hanno un organico nettamente superiore alla classifica. L'avvento di Novellino non ci dà punti di riferimento"

13.03.2016
06:30
Redazione

Alla vigilia di Palermo-Napoli, a Castelvolturno ha parlato in conferenza stampa l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Ha parlato, tra i vari argomenti, anche del Palermo e del neo allenatore, Novellino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Dobbiamo pensare solo al Palermo, non alla classifica. A Palermo sarà dura, la squadra ha un organico nettamente superiore alla classifica che ha, e questo ha incattivito la partita: sarà un match più difficile di ciò che potevamo pensare. Il cambio in panchina a Palermo non ci dà punti di riferimento, l'avvento di Novellino può portare delle novità nel gioco: la sua storia parla di una difesa a quattro, ma non so se la presenterà o meno. E' un match pieno di incognite. Non penso ci siano allenatori in grado di influire in 48 ore, se uno ci riesce bisogna pensare anche alla pericolosità del Palermo e dei suoi giocatori: se li incocci nel giorno di grande motivazione, possono far valere la loro tecnica che è superiore alla loro classifica".

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DEL TECNICO AZZURRO

Fonte : dal nostro inviato a Castel Volturno, Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli