Sarri: "Insigne? Mancanza di rispetto verso i compagni! Basta con questo scudetto, discorso assurdo. Le priorità ora sono altre"

28.10.2015
23:38
Redazione

Maurizio Sarri ha commentato così la vittoria col Palermo ai microfoni di Sky: "Inevitabile parlare di scudetto? Andare negli eccessi sia in negativo che in positivo è sempre stato il problema di questa città, bisogna rimanere equilibrati anche perché ci sono cinque squadre in due punti. Poi non è nemmeno finito il girone d'andata, non so di cosa diavolo stiamo parlando. Non capisco perché dobbiamo fare dei discorsi che al momento sono assurdi, dobbiamo solo pensare al Genoa. E' un periodo difficile, giochiamo ogni tre gionri ed è difficile gestire le energie mentali".

Sullo sfogo di Insigne: "Sinceramente io ho una certà età per cui certe cose non mi fanno né caldo né freddo, piuttosto dovrà spiegarlo ai suoi compagni poiché è stata una mancanza di rispetto. Mertens? Se quando è arrabbiato entra così, allora che rimanga nervoso"

Sul gruppo: "Vediamo se siamo riusciti a crescere, quando faremo durare il momento positivo e come gestiremo quelli negativi. L'andamento di questa squadra in passato è stato altalenante, ha avuto qualche basso e molti alti. Stiamo lavorando sulla continuità". 

Notizie Calcio Napoli