Sarri alla Rai: "Reina è un grande uomo, fino a giugno darà il massimo. Battuta? Sono stato trattato come il mostro di Firenze" [VIDEO]

18.03.2018
23:49
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni de ‘La Domanica Sportiva’ in onda sulla Rai: “Era una

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni de ‘La Domanica Sportiva’ in onda sulla Rai: “Era una partita difficilissima, è una squadra che ha fatto tantissimi risultati importanti, soprattutto in trasferta. Fare 1 gol e prendere 2 pali interni con questa squadra è un ottimo risultato. C’era la sensazione di poter trovare il gol, ma non era semplice. Stasera volevamo la vittoria a tutti i costi, ci fa piacere e onore restare in lotta con la Juventus, negli ultimi 6 anni a marzo era già tutto chiuso.

Battuta? Mi hanno trattato come il mostro di Firenze.

L’anno scorso è vero che la Juve ha vinto per 4-5 punti, ma a questo punto della stagione aveva quasi 10 punti di vantaggio, poi ha mollato nel finale per la Champions. Nessuno lo scorso anno parlava di campionato aperto.

Situazione Reina? Conosco Reina portiere e uomo, sarà il mio portiere fino a giugno sicuramente e sono sicuro che darà il massimo”.

Notizie Calcio Napoli