Sarri alla Rai: "Tanti punti su squadre che hanno fatto una campagna acquisti mostruosa a differenza nostra. La Juve è più forte di noi, ma io non mi arrendo nemmeno con la matematica" [VIDEO]

15.04.2018
18:18
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore Sarri, è intervenuto ai microfoni di ‘90° minuto zona mista’ in onda su Rai 2: “Biglia-Insigne?

Maurizio Sarri, allenatore Sarri, è intervenuto ai microfoni di ‘90° minuto zona mista’ in onda su Rai 2: Biglia-Insigne? Niente di particolare, mi ha fatto arrabbiare quando ho visto l’argentino che faceva un gesto a Insigne come dire ‘ti aspetto negli spogliatoi’, invece poi ci ho parlato e riguardava altro, mi è sembrato una bravissima persona. Abbiamo concesso pochissimo, ci avrebbero fatto i complimenti nel girone d’andata per una gara come questa. Non abbiamo vinto perché loro avevano Donnarumma che ha fatto una prodezza all’ultimo secondo. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Rallentamento? Non siamo il Real Madrid o il Manchester City, abbiamo costruito con tanto lavoro l’identità. Sono gratificato quando sento la critica che su un pareggio a San Siro, significa che abbiamo fatto tanto in questi 3 anni e tutti si aspettano molto da noi. Milik? E’ stato 8 mesi indisponibile, ho chiamato il cambio per lui al 16esimo del secondo tempo, non credo che abbia giocato poco. E’ scritto in cielo che non avessimo l’obbligo di vincere il campionato, abbiamo tenuto a tanti punti di distanza squadre che hanno fatto campagne acquisito mostruose, noi non abbiamo fatto nessuna campagna acquisti mostruosa. Parole di resa? Assolutamente no, il nostro cammino è mostruoso e se facciamo ancora meglio siamo felici. Abbiamo una partita proibitiva a Torino e abbiamo tanto voglia di giocarcela. Non mi arrendo neanche di fronto la matematica io, la Juventus ha più punti di noi ed è più forte di noi, lo stanno dimostrato da 6 anni".

Notizie Calcio Napoli