VIDEO - Sarri a Mediaset: "Higuain come Messi e Ronaldo! Ecco perché era arrabbiato. Vittoria importante, ma abbiamo giocato meglio di recente"

05.03.2016
23:29
Redazione

Maurizio Sarri ha commentato così la vittoria col Chievo ai microfoni di Mediaset: "Siamo soddisfatti per il risultato, lo siamo perché in particolare dopo qualche partita senza vittoria andare in svantaggio dopo un minuto poteva essere pesante e invece ce l'abbiamo fatta. Ma in termini di qualità di gioco, abbiamo fatto meglio nelle partite precedente dove non avevamo vinto. Questo significa che il calcio alle volte non è così logico, oggi abbiamo sfruttato le 10 palle goal avute a disposizione mentre recentemente non l'abbiamo fatto".

Su Higuain arrabbiato: "Sinceramente non lo so e non mi interessa (ride, ndr). Forse era arrabbiato per il mancato goal nell'occasione della traversa, quel che mi interessa è che ha fatto una grandissima prestazione".

Su Atalanta-Juventus di domani, se la vedrà: "Domani farò tutt'altro, sperando di non restare a letto con la febbre poiché ho l'influenza. Non guarderò la partita, è qualcosa su cui non posso influire. Rivedrò la gara di stasera e studierò il Palermo".

Su un Napoli Higuain-dipendente: "Influenza la squadra come tutti i grandi fuoriclasse, questo è palese e evidente. Ma ciò vale per tutte le squadre. Lui è importante, ma c'è anche il resto del gruppo e stasera non a caso ha segnato anche un difensore ed è andato in goal di nuovo Callejon. I fuoriclasse condizionano, così come lo fa Messi nel Barcellona e Ronaldo nel Real Madrid lo fa anche Gonzalo qui. Noi non siamo a questi livelli, ma lui sì". 

Sulla squadra: "Sono rimasto molto soddisfatto da come abbiamo attaccato l'area, ci avevamo lavorato molto in settimana e ha dato subito grutti positivi". 

Notizie Calcio Napoli