Nizza - Napoli, Sarri parla ai microfoni di Mediaset
Nizza - Napoli, Sarri parla ai microfoni di Mediaset

Sarri: "Il mio gruppo ha ottimi valori! Mercato? Mai parlato con De Laurentiis, arriverà qualcuno solo in un caso. La Juve è come la Sky del ciclismo"

22.08.2017
23:05
Redazione

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il mister, Maurizio Sarri: "Abbiamo fatto bene perché è la nostra strada per arrivare al risultato. Se gestivamo la partita, andavamo in difficoltà. Siamo rimasti alti per cercare di non far creare situazioni da gol. E' troppo presto per sapere se quei piccoli difetti che abbiamo mostrato l'anno scorso ce li abbiamo anche quest'anno. Visto quello che ha fatto il Real Madrid dopo aver giocato con noi, direi che sarebbe stata difficile in ogni caso, anche rigiocandocela". 

Vacanze spezzate -  "Non c'è stato neanche bisogno di convicnerli. Questo è un gruppo che ha valori grandiosi. E' stato molto semplice. E' bastata una telefonata di 30 secondi del direttore". 

Paura di vincere? "Anch'io ho questa sensazione. Ci sono dei momenti in cui siamo condizionati durante la partita. La paura arriva anche quando abbiamo troppo in amno la partita. Se riusciremo a mettere una pezza su quegli errori, questo ce lo dirà solo il futuro". 

Juventus come Froome? "La Juventus è la Sky, squadra di ciclismo che ha un predominio importante. Uguale per il calcio". 

Soldi incassati dalla Champions - "Non abbiamo mai parlato di queste dinamiche. Se arriverà qualcuno, sarà solo perché qualcuno andrà via. Non ci sarà alcuna connessione alla partita di stasera". 




 

Notizie Calcio Napoli