Sarri, l'agente: "Fiorentina-Napoli? Loro 400 passaggi riusciti, noi il doppio. Complimenti a Sousa, ci ha messi in difficoltà. Discutere Higuain significa perder tempo"

01.03.2016
13:17
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto l'agente di Sarri, Alessandro Pellegrini:

Fiorentina-Napoli: "Ieri, tra i pareggi, è stata la partita più bella. Avrei voluto vincere volentieri senza merito contro la Fiorentina, ma è andata così e va bene lo stesso. Al di là dei palloni intercettati, la Fiorentina ha fatto circa 400 passaggi riusciti, noi almeno il doppio: lo dicono i dati. Tatarusanu ha messo in difficoltà tutti, si è  opposto con ogni mezzo che aveva. Questa, secondo me, è una partita da cui ripartire. La Fiorentina gioca bene, almeno quanto noi: in alcune fasi, forse peggio. Ma va dato merito agli avversari, altrimenti ci prendiamo in giro. Sono strafelice per come sta andando il Napoli. Il grand egioco del Napoli può portarci a raggiungere grandissimi risultati. La Fiorentina è la società in grado di creare situazioni pericolose quanto il Napoli. Siamo andati al Franchi a cercare la vittoria, non ci siamo riusciti, ma va bene ugualmente. Il Villareal non ci ha messo in difficoltà come la Fiorentina. Va fatto un grande complimento alla Fiorentina ed a Paulo Sousa: non abbiamo pareggiato contro una squadra normale, abbiamo fatto una partita stupenda".

Higuain - "Ha fatto 27 gol e mancano ancora 11 partite, se si discute un giocatore così è perdita di tempo: i numeri parlano per lui. Ha fatto un campionato straordinario".

Difese avversarie - "Possono mettere anche tre pullman di fronte alla porta. Ieri, contro la Fiorentina, ho visto una squadra serena e motivata".

Notizie Calcio Napoli