Sarri in conferenza: "Il Napoli emoziona, sbagliato pensare sia il Bayern. I calciatori vogliono restare tutti, non sarà facile. Il ciclo prima o poi finirà, Reina per me è importante..."

06.05.2017
20:46
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

20.56 - Termina la conferenza. 

20.54 - Sul mercato prossimo - "A volte ci sono società che possono fare sacrifici per trattenere i giocatori, ma se chiama il Barcellona di turno diventa difficile certi nomi, ma non lo diventa solo per noi, ma per tutti. Credo che i miei giocatori vogliano restare qui perchè si divertono. Il Napoli dà sempre la sensazione di divertirsi". 

20.52 - Su Reina - "E' giusto che in futuro ci sia un ballottaggio, ma per me Reina è un punto di riferimento all'interno dello spogliatoio e lo sarà per sempre. Ha una certa età e fra due o tre anni ci sarà bisogno di un portiere più giovane, questo rientra nella storia della vita. Tutti invecchiamo. Se Reina gioca 40 partite anzichè 48 va bene lo stesso". 

20.51 . Sul progetto - "Prima o poi finirà, in questo ciclo proverò a fare i più grandi risultati. In questo momento il Napoli non può programmare lo scudetto. Non è sempre facile trattenere tutti i giocatori, specie per il Napoli". 

20.49 - Sullo striscione - "Volevo ringraziare non solo la Curva B, ma tutto il pubblico napoletano che mi ha sempre trattato benissimo facendomi sentire importante. Nell'ambito di ciò che posso provo a ripagare la fiducia che mi danno. Il Napoli dà emozioni e questo piace al nostro pubblico. Poi che qualcuno pretende che siamo il Bayern Monaco c'è qualche problemino in più". 

20.47 - Ecco mister Sarri che entra in sala stampa e risponde alla prima domanda sui centrocampisti - "Abbiamo giocatori che son cresciuti tantissimo nel corso della stagione. Zielinski è in grande crescita, Rog sta diventando affidabilissimo e poi ci sono Hamsik ed Allan, gli interni storici. Anche sul vertice basso siamo coperti. E' vero che il centrocampo sta facendo molto bene". 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, al termine della gara giocata al San Paolo contro il Cagliari.

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli