Sarri: "Juve abituata agli impegni europei, i ragazzi stanno dando tutto. Se mi accontento? Ho detto che voglio arrivare al palazzo..."

19.03.2018
21:20
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi presenti a margine della consegna del premio Maestrelli. Ecco

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi presenti a margine della consegna del premio Maestrelli. Ecco un estratto: "Gli impegni in Champions dei bianconeri potranno influire? Loro sono abituati a questo stresso, ma ogni anno è unico. La squadra? Ho chiesto tutto a questi ragazzi, stanno dando il 101%, più di questo non posso chiedere. Si sono messi a mia disposizione, sono sicuro che faranno di tutto, vedremo se basterà. Scontro diretto? Non so se sarà decisiva, vedremo come ci arriveremo. Lottare contro una squadra che vuole salvarsi, oggi, è difficile. A questo ritmo basta un momento di flessione per perdere lo scudetto. Prendere il Palazzo? Mi farebbe piacere prendere l’Italia, ma la Juventus è fortissima e domina da anni. Se mi accontento di competere? Ho detto che se dipendesse da me proverei ad arrivare al palazzo..."

Notizie Calcio Napoli