Sarri, l'agente conferma: "Il Napoli sta lavorando su questi tre nomi"

27.06.2015
21:30
Redazione

Alessandro Pellegrini, agente del neo allenatore Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Soccerweb24. Ecco un estratto dell'intervista: 

Innanzitutto, mister Sarri ha già parlato con il direttore sportivo Giuntoli per programmare le prime mosse di mercato? "Sì, certamente. Come ogni allenatore parla con il proprio direttore sportivo."

Pensa che ci saranno sorprese, al di là dei vari nomi che si stanno facendo, come Saponara e Darmian? "No, penso che in questo momento stiano lavorando su questi nomi: Saponara, Darmian, Vrsaljko". 

Il mister come affronterà la stagione sapendo di aver già un contratto in scadenza, un anno più opzione per il secondo. Sarà influenzato?

"No, perché dovrebbe esserlo. Io faccio sempre l'esempio del matrimonio e della convivenza. Esistono matrimoni che hanno contratti illimitati e terminano dopo pochi mesi. E ci sono convivenze che stanno in piedi da 20 anni. La differenza, dunque, non c'è.  Per il contratto non c'è nessun problema. Anzi, se l'ha fatto in questa condizione è perché crede che ci sian, appunto, le condizioni per far bene."

Notizie Calcio Napoli