Sarri: "Nessun rammarico in Champions, sfortunati nel sorteggio col Real: potevamo essere la rivelazione! Contro la Juve invece..."

15.04.2017
07:00
Redazione

In conferenza stampa, dalla sala stampa di Castel Volturno, ha parlato l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, in vista del match contro l'Udinese che si terrà domani sera al San Paolo. Ecco un estratto dalla conferenza stampa integrale evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Rammarico Champions? Si torna al discorso di prima, le competizioni ad eliminazione diretta sono in mano alla casualità e all'evento: se abbiamo un altro tipo di sorteggio possiamo essere la sorpresa della Champions! Ci han messo di fronte i campioni del mondo ed è diventato difficile andare avanti, fa parte di una certa normalità andar fuori contro il Real Madrid. Contro la Juventus in Coppa Italia ho qualche rammarico in più sinceramente. Cosa ci manca? Noi stiamo facendo benissimo, non ci manca un ca**o! Stiamo facendo benissimo e non ci manca niente, ne abbiamo 67 di punti e mancano 7 partite alla fine: siamo cresciuti, con tante difficoltà, abbiamo vinto il girone di Champions per la prima volta nella storia del Napoli. Siamo andati fuori in Coppa Italia con episodi discutibili contro la Juve, siamo usciti col Real e non vedo cosa ci manca! Stiamo facendo un percorso molto bene".

Notizie Calcio Napoli