Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea

Chelsea, problema di salute per Sarri! Niente conferenza stampa, Zola al suo posto

18.04.2019
11:10
Redazione

L'ex allenatore del Napoli è stato operato ai denti: ecco perché ieri ha saltato la conferenza stampa alla vigilia di Chelsea-Slavia Praga. Stasera sarà normalmente in panchina

Maurizio Sarri non ha sostenuto nessuna conferenza stampa pre match in vista della gara contro lo Slavia Praga. Il tecnico del Chelsea ha infatti disertato il consueto appuntamento con i giornalisti prima a causa di un piccolo problema di salute. Al suo posto si è presentato il suo vice Gianfranco Zola. Non sembra però in dubbio la presenza in panchina domani.

SARRI OPERATO

In seguito al clamore provocato dalla notizia, il Chelsea ci ha tenuto a chiarire l'entità del problema di salute riscontrato da Maurizio Sarri: si tratta di un problema ai denti che lo ha costretto a subire un intervento in sala operatoria. Nulla di grave: Sarri ha saltato la conferenza, sostituito dal suo vice Zola, e stasera sarà con ogni probabilità in panchina per la partita tra Chelsea e Slavia Praga, gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League.

Notizie Calcio Napoli