VIDEO - Sarri: "Domani giocheremo col cuore! Roma? Sono i favoriti e non sono in crisi. Gabbiadini è di nuovo nelle mani dei medici. Su Higuain e Dzeko..."

12.12.2015
14:31
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

14.21 - Termina la conferenza

14.19 - Su Chalobah - "Mi è piaciuta molto la sua prova a livello tecnico, ma non sotto il punto di vista tattico. C'è tempo per migliorare, viene da una cultura completamente diversa". 

14.19 - Sul modulo - "Siamo pasati al 4-3-3 per un motivo particolare, ma sono fatti miei. Dovrei parlarti di limiti dei miei calciatori e non mi va. Insigne può fare il trequartista, ma col 4-3-3 abbiamo risolto vari problemi". 

14.18 - Sul goal subito da Rossettini - "Ho visto di peggio, abbiamo mancato l'attacco alla palla e c'erano poche possibilità di arrivare sulla palla. In area se la palla viene subita l'uomo a zona prende goal. E' stato un errore abbastanza grave, ma sul primo goal abbiamo fatto un errore molto più grave". 

14.14 - Sugli arbitri - "Le designazioni non le guardo mai. Rizzoli ci potrà garantire un arbitraggio di alto livello". 

14.13 - Su Gabbiadini - "Ieri aveva dolore alla caviglia, è di nuovo nelle mani dello staff sanitario". 

14.13 - Su Higuain e Dzeko - "Io mi tengo Gonzalo. Domani in campo ci saranno altri calciatori importanti. Sono due grandi attaccanti e la probabilità che siano loro ad incidere sul match c'è sempre". 

14.12 - Sui precedenti con la Roma - "Non vale niente il passato con l'Empoli, prima giocavo col trequartista, adesso non ce l'abbiamo". 

14.11 - Sulla gara di domani - "Non vinciamo se giochiamo male, non ne abbiamo le caratteristiche". 

14.08 - Sugli scontri diretti al San Paolo - "Chi ha detto che siamo i favoriti domani? Non leggo mai le quote, non mi interessano. Non credo che la mia squadra si senta favorita. Nel calcio si può vincere in duemila maniere, a volte vince chi non spende tanto, ma solitamente vince chi spende di più. La Roma ha investito tanto e i favoriti saranno loro. Domani vivremo un evento unico, la squadra si farà coinvolgere dalla città. Lasciamo perdere gli episodi drammatici successi in passato, mi riferisco alla rivalità sportiva". 

14.07 - Il peso della gara di giovedì - "Le squadre più penalizzate dal calendario sono quelle che fanno l'Europa League. Non abbiamo mai avuto in concessione un giorno di riposo. Noi, la Lazio e la Fiorentina siamo le più penalizzate dalla Lega". 

14.07 - Sui goal subiti - "La linea ha fatto degli errori perchè è stata sollecitata più volte rispetto alle altre partite. La fase difensiva di squadra è stata inferiore e la linea ne ha pagato le conseguenze". 

14.06 - Su Higuain - "Gli dissi in faccia che aveva qualche fattore negativo, non mi è piaciuto il suo atteggiamento a Bologna. Ha ancora margini di miglioramento". 

14.05 - Sulla Roma - "Una squadra fatta da calciatori importanti, in questo momento è la più importante d'Italia a lvello d'investimenti. E' lantagonista naturale della Juve, non si può parlare di una squadra in crisi. Gli infortuni li hanno condizionati". 

14.04 - "Della classifica non ci importa niente, so che per i napoletani è una sfida particolare e vogliamo far contenti i nostri tifosi. per loro è la gara più importante dell'anno e noi giocheremo col cuore"

14.01 - Sarri: "La vittoria contro il Legia è stata importante contro una squadra che era alla ricerca della qualificazione. prova di maturità importante. Mi rimane un po' pesante da digerire il goal subito all'ultimo minuto"

14.00 - Ecco mister Sarri accompagnato da Giuntoli e Lombardo. 

13.45 - Siamo in attesa che arrivi mister Sarri. Intanto, oggi, a Castelvolturno, è presente anche il suo agente, Alessandro Pellegrini. 

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, dalla sala stampa di Castelvolturno, in vista della partita di domani pomeriggio contro la Roma allo stadio San Paolo. Seguiteci in tempo reale dalle ore 13.45. 

Fonte : dal nostro inviato a Castelvolturno, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli