Maurizio Sarri frase Christian Maggio
Maurizio Sarri frase Christian Maggio

Sarri giustifica la figuraccia in Europa: "Quando arrivai a Napoli, mi colpì una frase di Maggio..." [VIDEO CN24]

16.02.2018
08:10
Redazione

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Lipsia (1-3) rivelando un suo ricordo legato ad una frase di Christian Maggio

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Lipsia (1-3) rivelando un suo ricordo legato ad una frase di Christian Maggio al suo approdo in azzurro. Il mister visibilmente contrariato e critico per la prestazione dei suoi ha sfogato tutto il proprio disappunto analizzando i motivi dell'ennesima figuraccia in Europa. Ecco l'estratto dalla conferenza evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Approccio in Europa League? Quest'anno ci siamo concentrati solo su una cosa ed abbiamo perso di vista il rischio. Forse abbiamo sbagliato un po' tutti nel dichiararlo, io, la squadra e la società. Ricordo che quando arrivai a Napoli, Maggio mi disse che erano arrivati a ventiquattro punti dalla prima. Mi resi conto che il primo obiettivo sarebbe stato quello di ridurre il gap impressionante in Italia e siamo competitivi. Però se un gruppo smette di crescere si inizia a declinare. Dobbiamo diventare competitivi anche a livello europeo. Abbiamo sentito dire dalla squadra più forte d'Italia che in Europa ci sono cinque o sei squadre più forti di loro, anche per noi è così".

Notizie Calcio Napoli